Home Eventi&Spettacoli Aspettando Babbo Natale, domani alla ‘Scotta’

Aspettando Babbo Natale, domani alla ‘Scotta’

604
0
SHARE

L’associazione ‘Progetto ambiente’ di Rosa Pomponio ha organizzato come ogni anno la festa per i più piccoli intitolata Aspettando Babbo Natale.

Dalle 10,30 alle 13,00, domani sabato 21 dicembre  presso il plesso ‘Scotta’ di via Bellini (ingresso principale) i bambini potranno consegnare la propria letterina a Babbo Natale, ci sarà come al solito l’animazione con baby trucchi e baby dance.

Dopo le 12,00 Babbo Natale ritirerà le letterine già scritte dai bambini e regalerà dolciumi a tutti.

L’associazione Progetto Ambiente sempre vicino ai più piccoli ha organizzato l’evento come sempre in modo assolutamente gratuito, quindi non si pagherà nulla.

Il 6 gennaio, poi, ci sarà anche la festa della Befana, che verrà pubblicizzata ad inizio anno.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTerra dei fuochi, studi aleatori. Troppi scienziati fanno politica
Next articleAvviata la raccolta giocattoli per l’ospedale Pausillipon: è subito gara di solidarietà
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here