Home Cronaca Calo di temperature, allerta neve in Campania. Freddo gelido a Caivano

Calo di temperature, allerta neve in Campania. Freddo gelido a Caivano

5932
0
SHARE
allerta meteo neve

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato una allerta NEVE a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domenica.
Nell’avviso si evidenziano “Possibili precipitazioni nevose, a partire dalla mattina di sabato 28, generalmente oltre i 300-500m. Venti localmente forti, dalla tarda mattinata di sabato 28, da nord-nord-est. Mare agitato al largo e lungo le coste esposte, dalla mattina di domani sabato 28. Gelate persistenti a quote basse dal pomeriggio-sera”.

A Caivano non nevicherà ma le temperature saranno in calo, 3°/4° della notte ai 6°/9° del giorno fino a capodanno.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMinformo e la bufala sul concerto di Natale, gli organizzatori chiariscono
Next article“Non sei uno dei tanti”, campo natalizio di motivazione per i giovani di Talità Kum
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here