“Non sei uno dei tanti”, campo natalizio di motivazione per i giovani di Talità Kum

0
1599

Un’ opportunità di formazione e socializzazione, un modo per passare insieme una giornata di festa, un premio per l’impegno di questi primi mesi di anno associativo: sono stati questi i presupposti per lo svolgimento del Campo Natalizio 2019 del Gruppo Giovani e Giovanissimi dell’Associazione ONLUS Talità Kum B.Ad. Boys.
Il campo si è svolto il 26 dicembre nel Santuario di Campiglione, ha visto la partecipazione di più di 30 ragazzi tra i 14 e i 25 anni e ha avuto come tema centrale l’autostima, introdotto dalla canzone “Io sono bella” di Emma Marrone.

Crescita e motivazione, insieme si vince!

La giornata ha previsto una mattinata di momenti di studio, riflessioni e attività sull’autostima, mentre la seconda parte è stata dedicata ai giochi a squadre intervallati dalla veglia di preghiera e dalla cena con panini offerta dal Pub e Birreria Ravigan di Cardito.

"Non sei uno dei tanti", campo natalizio di motivazione per i giovani di Talità Kum
Diversi i ragazzi che hanno sfruttato l’occasione per conoscere da vicino l’associazione e i suoi ragazzi promettendo, con soddisfazione, di ritornarci con la ripresa delle attività di gennaio.

Le attività riprenderanno a gennaio

Le attività riprenderanno venerdì 17 alle 20.30 per i Giovani e i Giovanissimi e sabato 18 alle ore 16.00 per i bambini, dopo il weekend di formazione del 10, 11 e 12 gennaio, organizzato dalla provincia carmelitana, che gli Educatori/Animatori dell’Associazione vivranno presso la struttura “Il Carmelo” di Sassone (Roma).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here