Befana 2020, l’associazione “Sveglia Caivano” dona 100 tute Givova

0
1613

Domenica 5 gennaio, insieme a Don Peppino presso la Parrocchia di San Pietro, l’associazione “Sveglia Caivano” organizza alle 10,00 un incontro con le famiglie di Caivano.

Dopo la Santa Messa, infatti, saranno consegnate 100 tute Givova per 100 bambini, oltre a caramelle e cioccolatini.

“È un piccolo ma significativo gesto – afferma Mena Ambrosio, presidente dell’ associazione Sveglia Caivano – che testimonia l’ attenzione che bisogna riservare ai nostri bambini che vivono in un territorio difficile. Dobbiamo essere capaci ad accompagnarli in maniera attenta durante il loro percorso di crescita”. Tra i promotori dell’ iniziativa, l’ imprenditore Nino Navas, vice presidente Csa Asi, e presidente del Premio Caivano. “Siamo sempre al fianco della parrocchia e dell’associazione San Pietro – afferma Navas – è un piccolo gesto per donare un sorriso ai più piccoli, ma soprattutto per rinnovare e promuovere l’ impegno a favore della mensa Julia che rappresenta l’iniziativa solidale più importante presente in città”.

Una Befana 2020 all’insegna della solidarietà, che premia coloro che hanno dovuto combattere contro le difficoltà di un anno ormai trascorso. Con la speranza che le cose possano migliorare, ci sarà anche una benedizione di Don Peppino. Sarà gradita la presenza di tutti coloro che vorranno condividere con i presenti, questo momento di aggregazione.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here