Home News Presentazione “Terza edizione Testimonianze Memoria storica di Caivano”

Presentazione “Terza edizione Testimonianze Memoria storica di Caivano”

706
0
SHARE

Il 10 gennaio nella sala retrostante la Chiesa di Sant’Antonio ai Cappuccini, sarà presentata la Terza Edizione delle Testimonianze per la Memoria Storica di Caivano.

Una raccolta di studi effettuati dallo storico Ludovico Migliaccio e tantissimi collaboratori di Caivano, tra cui Giacinto Libertini, pubblicata dal prestigioso Istituto di Studi Atellani.

L’appuntamento è alle 19,00. La partecipazione è libera, e ad ogni partecipante sarà data una copia gratuita su DVD dell’opera, di altri lavori che hanno riguardato la memoria storica di Caivano.

Ecco le copertine della Terza Edizione di  “Testimonianze per la Memoria Storica” di Caivano

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTerra dei Fuochi, summit dei vescovi. Costa: “In arrivo 50 investigatori”
Next articleChiusa la tre giorni teatrale di Inprimopianoproject
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here