Home Primo piano Da lunedì il varco Pascarola della zona Asi riapre in uscita

Da lunedì il varco Pascarola della zona Asi riapre in uscita

548
0
SHARE
cancelli zona Asi Pascarola

A seguito del provvedimento precauzionale di chiusura del varco di accesso Sud denominato frazione Pascarola disposto in data 14.12.2019, si comunica che, a decorrere dal 13.1.2020, lo stesso sarà riaperto per la sola pista di uscita.

Per motivi di sicurezza, nelle more della implementazione di più stringenti ed adeguati sistemi di sicurezza, in corso di definizione con l’istituto di vigilanza, l’ingresso all’agglomerato sarà, invece, consentito esclusivamente dai varchi di accesso presidiati da operatori di controllo ovvero quello posto in adiacenza della sede de “Il Mattino” e quello presso lo svincolo della SS. Sannitica.

Il vice presidente Nino Navas ha voluto chiarire: ‘Nel giro di pochi mesi sarà tutta l’area sotto sorveglianza continua sarà incrementato anche il servizio ronda durante il giorno e non solo notturno
Nel giro di quest’anno l’area Asi Caivano sarà un vanto per la città d’altronde i risultati dei primi sei mesi del nuovo Cda sono sotto gli occhi di tutti – I progetti approvati e finanziati in collaborazione con Asi Napoli e Regione Campania devono solo essere operativi-
La stretta collaborazione e le competenze dei proposti ai vari enti porteranno risultati immediati’

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLiberato il piazzale dalle ecoballe arrivate alla Di Gennaro
Next articleNon ce l’ha fatta il pasticciere di Caivano investito a Guidonia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here