Home Cronaca Incidente tra due auto al rione Iacp, correvano ad alta velocità

Incidente tra due auto al rione Iacp, correvano ad alta velocità

1879
0
SHARE

Uno scontro tra due autovetture, una Fiat Panda ed una Renault Clio, avvenuto oggi alle 13 a via Atellana (ingresso principale Rione Iacp).

L’incidente è stato provocato a causa della disattenzione da parte dei due conducenti che guidavano ad alta velocità. Sul posto, è accorsa subito la Polizia Municipale, che ha attestato il danno e per fortuna, non c’è stato alcun ferito. Le auto però hanno riportato evidenti danni al lato anteriore (per la Fiat Panda) e alla fiancata laterale (per la Renault Clio).

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleProduzione e vendita abusiva. Sequestrati alimenti in un panificio a Caivano
Next articleDa Secondigliano a Caivano, si addormenta nell’auto rubata: preso dai Carabinieri
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here