Home Eventi&Spettacoli Il fuoco di Sant’Antonio Abate a Pascarola, benedizione degli animali

Il fuoco di Sant’Antonio Abate a Pascarola, benedizione degli animali

376
0
SHARE

Si terrà stasera l’accensione del fuoco e la benedizione degli animali in Piazza Annunziatella a Pascarola.

Dalle 19 alle 22 l’evento vedrà il partecipare della comunità parrocchiale e degli animali di coloro che vorranno affidarli nelle mani del Santo Antonio Abate.

La celebrazione sarà fatta da Don Antonio Sgariglia. Il suo discorso sarà rivolto a tutti presenti, come momento di benedizione, che raccoglie la comunità in questo tradizionale giorno nel centro della frazione di Pascarola.

La serata proseguirà tra panini e prodotti tipici del posto.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLe rubano un cellulare al mercato, fa un appello ai ladri
Next articleL’impegno di giovani per tornare alla normalità che in tenera età hanno commesso errori
Ciro Pisano
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here