Home Cronaca Le rubano un cellulare al mercato, fa un appello ai ladri

Le rubano un cellulare al mercato, fa un appello ai ladri

3831
0
SHARE

Una giovane donna è stata vittima di un furto giovedì scorso, al mercato comunale. Le è stato rubato un cellulare Iphone X 256 GB. E’ disperata. All’interno della sim, ci sono le foto dei suoi cari e in rubrica, i numeri di medici per lei di fondamentale importanza e fa così un appello ai responsabili del furto.

“Il cellulare funziona solo con uno sblocco facciale, ha il dispositivo gps e funziona solo una volta acceso. In questo momento è spento e non so come possa servire a chi lo ha rubato. Sono disposta a dare anche una piccola ricompensa. Ho all’interno del cellulare alcune informazioni importanti circa la mia salute. Ve lo chiedo per favore! Se qualcuno di voi lo ha preso, vi prego di consegnarmelo, anche in forma anonima”.

Per info, potete contattarci in privato sulla pagina Facebook.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTumore provocato dall’uso dei cellulari, è dibattito nel mondo scientifico
Next articleIl fuoco di Sant’Antonio Abate a Pascarola, benedizione degli animali
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here