Home News Il M5S Caivano ha scelto il candidato sindaco, è Pasquale Penza

Il M5S Caivano ha scelto il candidato sindaco, è Pasquale Penza

2218
0
SHARE
m5s Caivano

In attesa di sapere la data per le elezioni comunali di Caivano proseguono gli incontri informali tra le varie forze politiche per mettere insieme i programmi e per scegliere il candidato sindaco di ogni coalizione.

Mentre gli altri sono impegnati in queste vicende il meetup Caivano ha chiesto ufficialmente la certificazione al movimento 5 stelle con il nome di Pasquale Penza come sindaco.

La scelta è caduta sul 34enne sia per gli anni di attivismo sul territorio, sia perché essendo un agente di polizia  può essere la figura giusta in un comune dove il consiglio comunale è stato sciolto per infiltrazioni camorristiche.

Pasquale Penza
Pasquale Penza – Candidato sindaco M5S CAIVANO

I penta stellati hanno però voluto fare chiarezza su diverse voci che girano in città: non vi è nessuna spaccatura nel movimento cittadino, anzi negli ultimi mesi l’attività è stata sempre svolta tra tutti gli attivisti e c’è stato continuo colloquio con i rappresentanti del movimento in Parlamento.

Inoltre hanno voluto specificare che sono aperti a qualsiasi forza politica del territorio che possa sposare il programma elettorale del movimento, ma l’apparentamento dovrà avere come candidato sindaco quello del movimento 5 stelle.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here