Home Cronaca Rubate anche le traverse delle porte del vecchio ‘Faraone’

Rubate anche le traverse delle porte del vecchio ‘Faraone’

979
0
SHARE

L’agonia inesorabile del campo ‘Faraone’ di Caivano continua senza soluzioni. A niente sono servite le manifestazioni di interesse proposte dalla commissione straordinaria, nessuno si è fatto avanti per la gestione della struttura che dovrà comunque subire una trasformazioni e lavori di ammodernamento.

In questi giorni è stata aperta una porta su via Diaz e nelle scorse ore sono scomparse anche le traverse delle porte presenti in campo. La struttura è stata vandalizzata, ma il campo di gioco era ancora in condizioni accettabili con le porte intatte e spesso si vedevano anche ragazzini che giocavano.

Purtroppo si vive in un territorio dove gli sciacalli sono all’ordine del giorno, si andrebbe a rubare un pezzo di ferro per rivenderlo a pochi euro.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNominati i nuovi funzionari del Comune di Caivano: già fioccano rinunce!
Next articleL’origine della città di Napoli, tra leggenda e tradizione
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here