Home Eventi&Spettacoli Pechino Express 2020, anche la coppia napoletana

Pechino Express 2020, anche la coppia napoletana

793
0
SHARE

Pronta la nuova edizione di Pechino Express, il celebre programma della Rai in onda a febbraio che permette ai vip di mettersi in gioco affrontando varie sfide e di riuscire a sopravvivere con pochi euro al giorno.

Una delle coppie in gioco sarà campana e nello specifico:

Luciano Punzo è un modello originario di San Giorgio a Cremano, conosciuto per aver vinto la fascia di Mister Italia nel 2017. Dopo essere stato eletto più bello d’Italia, Luciano ha continuato la carriera da modello. E’ spesso ospite a Pomeriggio Cinque.

Gennaro Lillio di Caivano è un personal trainer e proprietario di un centro fitness a Napoli. È salito alla ribalta delle cronache rosa per esser stato fidanzato con Lory Del Santo nel 2013. La relazione ha fatto molto discutere soprattutto per via della differenza di età tra i due. Ha partecipato al Grande Fratello 16 classificandosi al sesto posto. Ha partecipato a Uomini e donne ed è stato spesso ospite di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.  

Queste le coppie in gioco per Pechino 2020

• I Gladiatori – Max Giusti (il noto attore) e Marco Mazzocchi (giornalista sportivo e inviato della prima edizione dell’Isola dei Famosi).

• Padre e figlia – Marco Marchisio (vero nome dell’ex iena Marco Barry) e Ludovica Marchisio (la sua figliola).

• Le Figlie d’Arte – Asia Argento (attrice e figlia del maestro dell’horror Dario Argento) e Vera Gemma (figlia dell’attore Giuliano Gemma).

• I Wedding Planner – Enzo Miccio (famoso wedding planner delle star e non) e Carolina Gianuzzi (sua assistente anche nel lavoro).

• Le Collegiali – Nicole Rossi e Jennifer Poni (entrambe alunne di Il Collegio 3). • Gli inseparabili – Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori (i gemelli della trasmissione Avanti un altro).

• Le Top – Ema Kovac (Madre Natura di Ciao Darwin 8) e Dayane Mello (modella, concorrente del Grande Fratello Vip 3 e dell’Isola dei famosi 2017).

• Mamma e Figlia – Soleil Sorge (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) e Wendy Kay (la mamma di Soleil).

• I Palermitani – Annandrea Vitrano (comica di Colorado e fidanzata di Claudio) e Claudio Casisa (comico di Colorado).

• I Guaglioni – Gennaro Lillio (ex corteggiatore di Uomini e Donne) e Luciano Punzo (Mister Italia 2017).

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here