Al via il vandalismo. Bruciano dei rifiuti per strada e scappano

0
1128

Rifiuti, ancora rifiuti… Presenti davvero ovunque! Così mentre siamo in attesa di vedere la città finalmente sgombra dall’immondizia grazie alla nuova ditta ecologica che subentrerà alla Buttol, c’è chi si diverte a dare fuoco ai cumuli di spazzatura presenti sul corso Umberto I.

Dai racconti di alcuni testimoni oculari, pare che ieri pomeriggio un gruppo di ragazzi abbiano dato fuoco a dei rifiuti abbandonati accanto a delle serrande di una ex pharmasanitaria, per poi scappare.

Condizione critica, rifiuti abbandonati da giorni

L’esercizio commerciale è chiuso da anni e non è stato possibile accedere alle telecamere di videosorveglianza per individuare i responsabili di una “bravata”, che in tempi non sospetti lascia presagire una condizione ben più critica, se la spazzatura non sarà completamente rimossa da ogni angolo della città.

In attesa di sapere se gli operai in sciopero hanno già avuto il loro meritato stipendio dalla Buttol, subentrati alla nuova ditta Green line srl, raccomandiamo ai responsabili di queste azioni senza ritegno di restare calmi ed attendere che la nuova ditta possa iniziare a lavorare in santa pace.

Le regoli civili come in qualsiasi altro paese a Caivano sembrano non esistere…

Invitiamo al rispetto delle regole esistenti in qualsiasi paese civile, senza innescare reazioni a catena inutili e dannose, sempre e solo a danno dei cittadini. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here