Home Politica Il movimento “Noi Campani” prosegue a Caivano il suo percorso politico verso...

Il movimento “Noi Campani” prosegue a Caivano il suo percorso politico verso le elezioni amministrative.

1091
0
SHARE

comunicato stampa

CAIVANO – “Noi Campani” farà parte della prossima tornata elettorale che vedrà la città impegnata per le elezioni amministrative in primavera. A deciderlo, il gruppo dei soci fondatori rappresentato dal gruppo consiliare uscente del movimento costituito da Angelo Marzano e Domenico Falco, insieme al rappresentante storico dei pensionati Pasquale Tavano, agli ex assessori Pippo Ponticelli (nella foto) e Claudio Castaldo, ai consiglieri comunali uscenti Carmine Peluso e Teresa Fusco, Gaetano Lionelli e Biagio Abbate.

Il documento politico sottoscritto dai fondatori che nel prossimo incontro eleggeranno il direttivo deputato all’elaborazione del programma e alla definizione della linea politica, intende dialogare con le forze politiche sane del paese, aprendosi ad un confronto con la società civile, coniugando esperienza e professionalità con le giovani risorse e mettendo al primo posto l’interesse collettivo. La delegazione che rappresenterà il movimento nei prossimi incontri sarà rappresentata da Carmine Peluso e Gaetano Lionelli.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAl via il vandalismo. Bruciano dei rifiuti per strada e scappano
Next articleMatteo Cogliandro scelto come ballerino di “Amici 19”
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here