Home Cronaca Morte di Raffaele Arcella, sotto accusa la condotta dei medici

Morte di Raffaele Arcella, sotto accusa la condotta dei medici

4917
0
SHARE
Raffaele Arcella
Raffaele Arcella

Le prime due operazioni per l’intervento di bypass gastrico a Raffaele Arcella, originario di Caivano, sarebbero state imprudenti, questo è emerso dall’autopsia che evidenzia un errore tecnico macroscopico.

A nove mesi dalla morte di Raffaele la perizia medico-legale sulle modalità di esecuzione dell’intervento mette sotto accusa i medici.

Pare addirittura che in una delle operazioni sia stata dimenticata una parte della sonda all’interno del corpo del paziente.

Ad aprile Raffaele tornò in ospedale viste le condizioni di salute, dove morì per un’emorragia.

L’avvocato di famiglia, Fernando Maria Pellino, e i genitori attendono che ora la Procura di Nola possa studiare con estrema attenzione gli atti per capire le responsabilità di chi ha stroncato questa giovane vita.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleStasera forse “La Svolta” decide la direzione da prendere…
Next articleIncontro Pd-Liberi Cittadini, ma non uscirà nessun nome di candidato a sindaco
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here