Home Eventi&Spettacoli ‘Giovani e legalità’ all’Annunziata per donne e bambini

‘Giovani e legalità’ all’Annunziata per donne e bambini

725
0
SHARE

Il settimo convegno pastorale ‘Giovani e legalità’ organizzato nella Parrocchia dell’Annunziata di Caivano per volere di Don Antonio Cimmino ha visto ieri grande partecipazione e interventi qualificati.

Don Antonio molto impegnato nel sociale oltre a passare diverse ore con i detenuti nelle carceri, ha voluto improntare la discussione dell’evento di quest’anno parlando delle donne e i bambini per sensibilizzare ancor di più il territorio.

Oltre a Don Antonio Cimmino hanno dato voce alla serata il professor Antonio Trillicoso organizzatore della serata, la dottoressa Patrizia Palumbo dell’associazione Dream Team donne in rete di Scampia, l’avvocato Angela Tuccillo specializzata in criminologia, la dottoressa Antonella Terracciano di LegaAmbiente Terra Nostra oltre a Don Luigi Merola storico parroco di Forcella.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleXIX edizione del Premio “Il Campione” a Eugenia Carfora
Next articleGiuseppe Di Gennaro vince in appello e torna a guidare la propria azienda
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here