Home Cronaca Giuseppe Di Gennaro vince in appello e torna a guidare la propria...

Giuseppe Di Gennaro vince in appello e torna a guidare la propria azienda

1402
0
SHARE
GIUSEPPE DI GENNARO CON GIORGIO NAPOLITANO
GIUSEPPE DI GENNARO CON GIORGIO NAPOLITANO

Il Tribunale del Riesame di Napoli, XII sezione dei magistrati d.ssa Maria Gabriella Pepe, d.ssa Marina Cimma e dr. Francesco Caramico D’Auria, ha revocato il divieto di esercitare attività di impresa per un anno, emesso lo scorso 28 novembre dal Gip del Tribunale di Napoli Nord nei confronti dell’amministratore delegato della ”Di Gennaro spa”, che opera a Caivano nel settore dei rifiuti solidi urbani, con l’accusa di ”incendio colposo”.
La misura interdittiva fu emessa perché secondo il Gip, infatti, Giuseppe Di Gennaro, A.d. della società, non avrebbe attuato le misure adatte per scongiurare i pericoli di un incendio che si sviluppò nel piazzale dell’impresa a Caivano nel luglio del 2018, mandando in fumo carta, plastiche ed altri rifiuti presenti nel sito. Accuse che sono state impugnate da Di Gennaro, il cui appello è stato accolto dal Tribunale del riesame che ha quindi revocato la misura interdittiva di novembre. ”Ho atteso fiducioso l’operato della magistratura – ha commentato Di Gennaro – da ieri sera sono potuto rientrare in azienda che, nel frattempo, è stata gestita con dedizione dai miei due figli”

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article‘Giovani e legalità’ all’Annunziata per donne e bambini
Next articleElezioni comunali. Il centrodestra a lavoro per Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here