Presa la banda che fece il colpo alla Unicredit di Aversa.

0
4786

Sono 8 gli arrestati – residenti tra Aversa (Caserta), Caivano, Pomigliano, Afragola, Acerra, nel Napoletano, e Nocera Inferiore (Salerno), fra i 39 e i 55 anni – ritenuti gli autori clamoroso furto compiuto  dello scorso 22 novembre ai danni della filiale della banca Unicredit di Aversa.

I banditi utilizzarono sette 7 camion e 3 le autovetture utilizzate per bloccare gli accessi nella zona della centralissima piazza Vittorio Emanuele, dalla quale portarono via un’intera parete con circa novanta cassette di sicurezza e una cassaforte.
Il colpo ha permesso ai delinquenti di portare via contanti per circa 500mila eurogioielli, orologi d’orotitoli di credito e anche lingotti d’oro.

 Fondamentali per gli investigatori si sono rivelate le immagini di sorveglianza registrate da sofisticate telecamere che hanno consentito di scoprire che una delle auto e un camion erano stati rubati alla stessa persona, la quale faceva parte della banda, prendendo parte al colpo. Da lì sono stati identificati e rintracciati tutti gli altri complici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here