Home News Domani 6 febbraio, scuole aperte di ogni ordine e grado

Domani 6 febbraio, scuole aperte di ogni ordine e grado

2060
0
SHARE

Ieri, la protezione civile regionale ha emanato un’allerta meteo prevista da oggi fino a domani pomeriggio. Dal bollettino si apprende di turbolenze e venti, che riguarderanno soprattutto la città di Napoli. Il Sindaco Luigi de Magistris ha previsto la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado, dei parchi e dei cimiteri.

A Caivano, la commissione straordinaria non ha ritenuto opportuno chiudere le scuole e gli altri edifici pubblici, perché le condizioni climatiche non saranno avverse.

Nella giornata odierna è previsto un calo termico che si percepisce già da ora, ma domani le condizioni climatiche saranno stabili.

Clima a Caivano 6 febbraio 2020

Domani, 6 febbraio, ci saranno comunque delle temperature basse e il cielo sarà a tratti soleggiato. Venti nella norma.

Clima a Caivano 7 febbraio 2020

Venerdì cielo velato e sole con aumento delle temperature, in netto miglioramento per qualche giorno.

Per questi motivi, domani, le scuole saranno aperte. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAmbito 19, dopo il diniego alla azienda consortile viene penalizzata Caivano
Next articleFervono i preparativi per Carnevalando 2020
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here