Home Cronaca Scongiurato il caso di meningite a Frattamaggiore, preoccupazione anche a Caivano

Scongiurato il caso di meningite a Frattamaggiore, preoccupazione anche a Caivano

7261
0
SHARE

Grande la preoccupazione nel fine settimana per la salute di un ragazzo che frequenta il liceo Miranda di Frattamaggiore con due fratelli che frequentano scuole a Caivano.

Il ragazzo dopo i primi sintomi è stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli e immediatamente è girata la voce di un possibile caso di meningite.

Fortunatamente dopo i primi esami i medici hanno escluso che sia meningite e come ha commentato anche il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, anche per rispetto nei confronti del ragazzo e dei suoi familiari, cerchiamo di evitare inutili e deleteri allarmismi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDiversi casi di pidocchi alla ‘Bruno Ciari’, mamme preoccupate
Next articleInseguimento con tamponamento. Poliziotti fermano uomo in fuga
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here