Home Eventi&Spettacoli Carnevale 2020, parte il contest “Vota la maschera più bella”

Carnevale 2020, parte il contest “Vota la maschera più bella”

312
0
SHARE

Parte la terza edizione del contest  “Vota la maschera più bella” in occasione del Carnevale 2020.

Ogni anno, tante foto ci vengono inviate dai nostri lettori che hanno come protagonisti i bambini in costume di Carnevale.

Quest’anno il concorso inizia il 15 febbraio e sarà possibile inviare foto, entro e non oltre, le ore 23,59 del giorno 24.

Gli interessati dovranno scattare una foto al bambino in maschera e inviarla all’indirizzo di posta elettronica ilgiornaledicaivano@gmail.com o scrivendo un messaggio privato sulla Pagina Facebook di Il Giornale Di Caivano (l’invio della foto autorizza il portale alla pubblicazione).

E’ importante inviare una singola foto per bambino inserendo:

  • NOME DEL BAMBINO
  • NOME DELLA MASCHERA 

Le foto senza queste indicazioni non saranno pubblicate

Le foto saranno caricate in un unico album visibile a tutti, quella che riceverà più like sarà la vincitrice. Sarà poi fatta una classifica  tra le varie foto e tutti i partecipanti avranno diritto ad un premio messo in palio dalla redazione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleProgetto di videosorveglianza: ecco spiegati i motivi del ritardo
Next articleRogo a Caivano e offesa social a Don Patriciello. La gente si ribella, è col prete del Parco verde
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here