Home Cronaca Mega incendio a Pascarola, in fumo il campo rom abusivo

Mega incendio a Pascarola, in fumo il campo rom abusivo

824
0
SHARE

Grande incendio oggi, a partire dalle 18.30 circa, sulla strada SS87 nei pressi del campo rom abusivo di Pascarola, che la settimana scorsa è stato sfollato dalla polizia locale, dopo aver attestato che si trattasse di un’area privata.

Ad andare in fumo circa 500 metri quadri di immondizia, attualmente sono presenti sette autobotti dei vigili del fuoco per spegnere i vari roghi. A prendere fuoco 2 camper e 4 baracche, e tanto materiale di risulta: ceramica, legno e rifiuti vari.

La cosa peggiore è un altro incendio adiacente al campo rom, appiccato dopo qualche ora, e dove lì anche stavolta i vigili del fuoco hanno dirottato un altro automezzo. Su posto le Guardie Ambientali d’Italia, con le notizie aggiornate dal maresciallo Giuseppe Nocerino.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRifacimento strisce pedonali e stalli per disabili
Next articleFuga con auto rubata e schianto contro un palo dell’illuminazione
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here