Home Primo piano Rifacimento strisce pedonali e stalli per disabili

Rifacimento strisce pedonali e stalli per disabili

352
0
SHARE

Proseguono gli interventi di rifacimento della segnaletica stradale e in particolar modo degli attraversamenti pedonali in prossimità delle scuole e dei luoghi maggiormente affollati e della tracciatura di stalli a servizio delle persone diversamente abili.

La ditta incaricata con l’ausilio della Polizia Locale è impegnata in questi giorni per portare a termine ben 50 interventi.

La sicurezza prima di tutto, la segnaletica orizzontale: strisce pedonali, linee dello stop, mezzerie possono trasformarsi in trappole micidiali quando non visibili e quando i veicoli superano i limiti di velocità

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEseguita la sanificazione alla ‘Ciari’ , il dirigente Perna tranquillizza i genitori
Next articleMega incendio a Pascarola, in fumo il campo rom abusivo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here