Home Eventi&Spettacoli Carnevale 2020, il 23 febbraio la super festa da Ferdinando Esposito

Carnevale 2020, il 23 febbraio la super festa da Ferdinando Esposito

696
0
SHARE

Carnevale 2020 è alle porte, tanti bambini sono pronti per scendere in piazza e divertirsi tra coriandoli e stelle filanti. Anche quest’anno, i fotografi si stanno organizzando per creare il set con scenografie adatte ai gusti di tutti.

L’evento del 23 febbraio

Tra i tanti, lo studio fotografico Ferdinando Esposito Photography a via Buonfiglio (difronte il castello medioevale) ha organizzato il 23 febbraio, dalle 9 alle 20, una festa con personaggi giganti, musica, intrattenimento, zucchero filato e palloncini. Tutti i bambini di Caivano sono invitati a partecipare.

Offerte e promozioni

Tra le varie proposte commerciali, c’è la possibilità di avere una super offerta dove con 10 Euro, si potranno avere 2 foto 30×30 su calendario, promozioni su cuscini, poster e tanto altro. Ci sono diverse opzioni in realtà. Le scenografie realizzate sono la fattoria, l’isola dei fenicotteri e quella personalizzata. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSpartan Race all’Arena Fit di Succivo. Intervista ai coach Manzo
Next articleUn Caivanese contro il Coronavirus
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here