In attesa del carnevale sul corso, Talità Kum organizza a Campiglione

0
976

In attesa del via libera per le autorizzazioni (domani c’è l’incontro al comune per autorizzare la festa) per ‘Carnevalando 2020’ alla decima edizione, con l’attesa sfilata sul corso Umberto I,  l’associazione Talità Kum del Santuario di Campiglione come ogni anno   vi invitano alla loro festa di Carnevale.

L’attesissima festa che tutti i bimbi aspettano si terrà sabato 22 febbraio dalle ore 16 alle 18: animazione, mascotte, giochi a tema, just dance e fantastici gadget saranno il motore dell’animazione degli educatori bad boys.
Come sempre, l’iniziativa è aperta a tutti i bambini dai 4 ai 13 anni e come sempre “nun s pav niente”, tutto gratuito.
Per l’occasione, gli educatori hanno organizzato una raccolta di giocattoli, libri per bambini e articoli di cartoleria destinati ai bambini meno bisognosi di case famiglia che stesso Talità Kum consegnerà di persona. I punti di raccolta saranno sabato dalle 16 alle 18 e domenica dopo la santa messa delle 11 al Santuario di Campiglione.
Reduci dal grande evento “Natale in casa Talità” che ha visto un grande presenza di bambini e adulti essendo uno dei pochi eventi di Natale gratuito a Caivano, i ragazzi ci anticipano che stanno progettando un altro grande evento gratuito per la comunità ma che sveleranno in primavera.
Intanto, i giovani del Santuario continuano il loro cammino e i loro progetti: formazione carmelitana, attività e incontri psico-pedagogici, un percorso che culmina col il grande Campo scuola di Talità Kum nel mese di luglio.
Gli educatori super entusiastici ci annunciano che questo sarà un anno ricco di eventi e vita carmelitana per tutto il gruppo e che tante sorprese e iniziative per il bene comune sono in arrivo.
Intanto, vi ricordiamo tutti gli appuntamenti settimanali:
– tutti i venerdì dalle 21 GIOVANI E GIOVANISISMI
– tutti i sabati dalle 16 i Bad Boys dai 4 ai 13 anni
– La domenica santa messa delle 11.
Padre Cosimo e gli educatori: Biagio, Alessia, Luigi, Giuseppe, Martina, Maddalena, Alessio, Antonio, Diana, Luigi, Vincenzo, pietro e Pasquale, Francesco, Rossana.

Previous articleAnziano muore al bar per un malore improvviso
Next articleCaivano, un paese sfortunato…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here