Home Eventi&Spettacoli E’ fatta! Autorizzato il carnevale di Caivano

E’ fatta! Autorizzato il carnevale di Caivano

4505
0
SHARE

La commissione di vigilanza e sicurezza si è riunita a Pascarola per esaminare gli ulteriori documenti prodotti dagli organizzatori del carnevale e poco dopo le 15,00 da dato esito positivo per l’evento di domenica e martedì.

La commissione composta da diversi tecnici oltre al comandante della Polizia Locale, Gaetano Alborino hanno verificato tutti i permessi e le autorizzazioni fornendo il parere favorevole.

Dalle 12,30 a Pascarola anche gli ex consiglieri comunali Ponticelli e Marzano che hanno voluto dare supporto all’iniziativa che in tanti attendevano.

I festeggiamenti per il carnevale 2020 saranno come al solito per le strade cittadine e con festa finale al corso Umberto I.

Le uscite del carro allegorico saranno domenica mattina e martedì pomeriggio con chiusura alle 20,30.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa foto di carnevale come opera d’arte, da Valentino un vero set cinematografico
Next articleScampia e il Parco Verde, due facce della stessa medaglia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here