Home Eventi&Spettacoli Al Tricolore la presentazione del nuovo romanzo di Carmen Lettera

Al Tricolore la presentazione del nuovo romanzo di Carmen Lettera

494
0
SHARE

All’ Hotel, ristorante Tricolore in via Rosselli a Caivano, questa sera alle 18,00 ci sarà la presentazione del secondo romanzo di Carmen Lettera, ‘Vi regalo un sogno’.

Dopo il primo romanzo ‘Ti regalo un sogno’ ecco la descrizione del secondo:

Dopo essersi lasciati, Eros e Psiche ritornano insieme sul set a interpretare la storia d’amore senza fine di Juan e Beatrice. Quel miracolo sembra travolgere anche i due attori che, pur reprimendo i loro sentimenti, sono ancora legati da una forte attrazione. Ma se il sentimento di Juan e Beatrice è una sorta di utopia, di legame indissolubile d’amore in quanto personaggi di fantasia, dove il bene trionfa sempre sul male, la storia di Eros e Psiche si aggrava di realtà, di dissapori e di malintesi. Come andrà a finire il loro rapporto? Riemergeranno i fantasmi del passato?.

Vi regalo un sogno

Saranno presenti all’incontro:
▪️Ingegnere/poeta

▪️Maestro
▪️Assessore Sviluppo
e Prom. Turismo Reg. Campania

Moderatore dell’Evento:
▪️Giornalista

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScampia e il Parco Verde, due facce della stessa medaglia
Next articleLa gran festa del Carnevale Sociale a Pascarola della scuola ‘Rodari’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here