Home Cronaca Coronavirus, ecco la decisione per le scuole e manifestazioni a Caivano

Coronavirus, ecco la decisione per le scuole e manifestazioni a Caivano

6443
0
SHARE

La commissione straordinaria di Caivano, vista l’emergenza coronavirus, con ordinanza n. 3012 del 25 febbraio 2020 ha disposto la sospensione di tutte le attività scolastiche, formative e dei servizi educativi dell’infanzia fino al 29 febbraio 2020.

Le scuole riapriranno il 2 marzo 2020.

Tutto ciò per la diffusione del coronavirus sul territorio nazionale e in attesa di sviluppi riguardo alcuni casi sospetti sul territorio regionale.

Inoltre anche gli uffici comunali resteranno chiusi venerdì 29 febbraio, mentre già è in fase di organizzazione la sanificazione di tutte le strutture pubbliche e di quelle più frequentate.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEcco i 7 vincitori del contest di Carnevale. 3 dalla classifica e 4 dalla giuria
Next articleCaivano. Interruzione idrica sulla SS 87
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here