Home Politica Meetup Caivano, in strada a contatto con la gente che desidera il...

Meetup Caivano, in strada a contatto con la gente che desidera il cambiamento

1079
0
SHARE
meetup Caivano

(Comunicato) – Il modo migliore per raccontare ai concittadini i nostri progetti e ricevere da essi un feedback è quello di stare a contatto con la gente nel luogo che meglio rappresenta il confronto e la socializzazione: la piazza.

I Caivanesi ci incoraggiano ad andare avanti e ci dicono di non poterne più di un paese bloccato dalle logiche della vecchia politica, ma è risaputo che, come per ogni campagna elettorale che si rispetti, chi non ha argomenti all’altezza delle esigenze di Caivano, preferisce insinuare falsità sul nostro conto, come, ad esempio,sostenere che ad oggi esistano ancora divergenze d’opinioni sul nome del candidato sindaco Pasquale Penza.

Generalmente, dietro alla maggior parte delle menzogne si nasconde uno scopo,come quello di farci apparire ciò che non siamo, deboli e divisi, impreparati ed incapaci di affrontare il futuro del paese. In realtà, ad oggi, l’unica forza politica che ha espresso il nome del candidato sindaco siamo proprio noi, così come noi, in piena trasparenza, ci confrontiamo con i cittadini che porteremo a conoscenza dei punti del programma elettorale nelle prossime settimane.

In sostanza, mentre noi lavoriamo per i cittadini e ci impegniamo per realizzare un programma elettorale che fa dell’ambiente e della sicurezza lo strumento con cui vogliamo cambiare il nostro territorio, c’è chi è ancora alla ricerca di consensi e larghe coalizioni, lavorando sottobanco, preferendo i nomi ai temi.

Ci aspettano importanti sfide, dal tema ambientale alle numerose emergenze amministrative, e il filo conduttore sarà la sinergia e la partecipazione, ma soprattutto l’integrità e la coerenza di chi non ha mai smesso di credere nel nostro progetto politico per Caivano.

Meetup Caivano

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here