Home Cronaca Regione Campania. Chiusura di mercati e altre attività. Asporto solo fino alle...

Regione Campania. Chiusura di mercati e altre attività. Asporto solo fino alle 18,00

1439
0
SHARE

Le limitazioni per evitare il contagio da CoronaVirus aumentano, con l’ordinanza n.12 del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato ordinato fino al 3 aprile 2020 il divieto di svolgimento di mercati, anche rionali e settimanali, oltre a fiere di qualsiasi genere.

Con l’ordinanza n.11 ha obbligato le attività di ristorazione, bar e pizzerie a seguire l’orario stabilito di apertura e chiusura: dalle 6,00 alle 18,00. Senza poter fare nessuna altra attività fuori dall’orario. La consegna della merce è possibile sempre nell’orario stabilito.

Con l’ordinanza n.10 aveva già obbligato la chiusura, sempre fino al 3 aprile di barbieri, parrucchieri e centri estetici.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSanificazione in via Labriola e zona adiacente a Casoria
Next articleIl Movimento 5 Stelle Caivano chiede al Comune di reperire mascherine
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here