Home Cronaca Lascia i domiciliari dal Molise per Caivano per il Coronavirus. Arrestato!

Lascia i domiciliari dal Molise per Caivano per il Coronavirus. Arrestato!

3008
0
SHARE

Un uomo ha deciso di mettersi  in viaggio da Campobasso con sua moglie verso la propria città di origine, Caivano, nonostante fosse agli arresti domiciliari.

La paura da contagio e la voglia di tornare a Caivano però gli hanno fatto compiere l’ennesimo reato, viaggiando dal Molise alla Campania oltre a contravvenire al divieto imposto dal governo per evitare il contagio, ha anche evaso dai domiciliari.

E’ stato fermato? No.

La stessa coppia una volta a casa ha avvisato i carabinieri che non hanno potuto fare altro che arrestarlo. È in attesa di convalida, oltre alla donna che è stata denunciata per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità

Una leggerezza evitabile per la coppia.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoronaVirus. 2249 casi rispetto a ieri, 200 totali in Campania. Primo caso ad Afragola
Next articleLavori a via Necropoli, attività commerciali e residenti sul piede di guerra
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here