Home Primo piano Anche i bambini de “Il Tempio della Felicità di Mary” disegnano per...

Anche i bambini de “Il Tempio della Felicità di Mary” disegnano per il futuro

339
0
SHARE

E’ dura stare a casa per tutti, ma tenere impegnati i bambini, abituati a frequentare per almeno cinque ore la scuola è davvero difficile.

Non solo per una questione temporale, ma anche perchè i bambini hanno la necessità di apprendere, sono nel periodo massimo di apprendimento e questo tempo non deve essere sprecato.

Gli educatori della comunità Coop sociale “Il Tempio della Felicità di Mary” presente sul territorio di Caivano alla via Risorgimento oltre ad istruire i ragazzi hanno deciso come tanti in questo periodo di farli esprimere artisticamente toccando il problema principe in questo momento.

I ringraziamenti alla signora Silvia Thomas e alla figlia Cristiano Mariantonietta che gestiscono la comunità e insieme agli operatori riescono nel compito di far crescere e educare i bambini.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoronaVirus, 234 casi in Campania. +34 rispetto a ieri
Next articleRinviata anche l’85esima edizione della Coppa Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here