Home Cronaca Controlli Polizia locale di Caivano, tre persone denunciate

Controlli Polizia locale di Caivano, tre persone denunciate

7599
0
SHARE

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale di Caivano diretta dal comandante Gaetano Alborino per verificare gli spostamenti dei cittadini per la prevenzione al coronaVirus.

Denunciate stamattina 3 persone, ex art. 650 codice penale, che stazionavano in villa comunale senza motivi.

Controlli degli agenti di Caivano

Gli agenti hanno specificato a diverse persone che l’uscita da casa è concessa solo per casi di emergenza e per necessità.

La media invece degli automobilisti controllati è molto buona, infatti 9 su 10 avevano con loro il modulo precompilato e uscivano per giusta causa 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Meetup Caivano istituisce due numeri per gli acquisti delle persone in difficoltà
Next articleIl Comune di Caivano “dimentica” di sanificare la zona industriale. Il Consorzio procede in autonomia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here