Home Primo piano Il Meetup Caivano istituisce due numeri per gli acquisti delle persone in...

Il Meetup Caivano istituisce due numeri per gli acquisti delle persone in difficoltà

854
0
SHARE

Il Meetup Caivano ha deciso di intraprendere un’iniziativa lodevole verso le persone in difficoltà in questo periodo.

Ex malo bonum diceva Agostino,intendendo che da un male può venire del bene.
In questi giorni così difficili per l’emergenza coronavirus, che ci costringe ad una quarantena a cui non siamo per niente abituati, stiamo scoprendo quanto, seppur distanti, riusciamo ad essere uniti,solidali, empatici.
Ed è proprio la solidarietà lo strumento che abbiamo scelto per portare, nel nostro piccolo, aiuto alle fasce più deboli ed esposte al contagio ovvero anziani e disabili che non possono muoversi da casa per la spesa ed altri acquisti necessari.

Chiunque sia interessato può contattare la pagina “Meetup Caivano”con un messaggio o uno dei seguenti recapito telefonici:
-373.5055749
-328.9581879

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIniziati i lavori nella zona industriale di Pascarola
Next articleControlli Polizia locale di Caivano, tre persone denunciate
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here