Home Cronaca E’ una donna la prima persona di Caivano contagiata da Covid -19

E’ una donna la prima persona di Caivano contagiata da Covid -19

34308
0
SHARE

Come preannunciato ieri sera, è arrivata la conferma del primo caso di contagio da Covid -19 ad una donna residente a Caivano.

L’argomento, per chiare restrizioni in materia di privacy, è molto particolare e di esclusiva competenza di Asl, Comune, Polizia Locale e Carabinieri. 

Quindi si attende la comunicazione da parte della Commissione Straordinaria.

Da quello che abbiamo potuto ricostruire, la donna, positiva al tampone è entrata già ieri nel protocollo dell’Asl e si è proceduto a tutte le procedure indicate.

Per i caivanesi

Si consiglia alla popolazione di restare a casa, è l’unico modo per evitare il contagio.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUfficioso il primo caso di Covid-19 a Caivano
Next articleDOVETE RESTARE A CASA!!!
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here