Home Cronaca Coronavirus a Caivano, gli aggiornamenti

Coronavirus a Caivano, gli aggiornamenti

9830
0
SHARE

Resta invariata la situazione a Caivano con un solo caso positivo al Covid 19 e un isolamento domiciliare. Mentre scriviamo la Commissione Straordinaria di Caivano nella persona del dott. Mone è in contatto con l’Asl Napoli2Nord per avere dettagli quotidiani sulle condizioni della nostra concittadina, oltre a eventuali aggiornamenti.

La donna affetta da Covid 19 è in ospedale, e secondo indiscrezioni ha contratto il virus da una parente arrivata dalla Lombardia. L’Asl, l’unico organo che gestisce l’emergenza, ha già effettuato le ricerche sugli eventuali spostamenti.

Nelle prossime ore si attende un comunicato più completo da parte della Commissione che ricorda alla cittadinanza di evitare di uscire, e se obbligati per esigenze necessarie di farlo per un breve periodo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCoronavirus e Protezione Civile. A Caivano situazione angosciosa
Next articleIl coronavirus allontana le elezioni e i falsi rivoluzionari
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here