Il coronavirus allontana le elezioni e i falsi rivoluzionari

0
1112

A Caivano come in tutto il mondo esistono due tipologie di politici: quelli presenti sul territorio sempre e gli altri che rivedi propositivi all’avvicinarsi delle elezioni.

Le ultime settimane sono state ricche e fiorenti di tanti rivoluzionari, assenti o quasi dall’arrivo del commissario prefettizio, e pronti a proporre idee, raccogliere consensi in attesa della data della nuova tornata elettorale che doveva essere per fine maggio.

Il coronavirus ha rallentato o addirittura congelato i falsi rivoluzionari, i paladini di Caivano, pronti ai mille propositi per occupare le poltrone tanto ambite.

La data delle elezioni verrà comunicata non subito e con molta probabilità sarà in autunno e nel frattempo queste persone sono già sparite sia fisicamente che virtualmente. Non si leggono più post e nemmeno programmi per la comunità.

Le elezioni si allontanano come gli interessi. Li rivedremo dopo l’estate…

 

 

 

Previous articleCoronavirus a Caivano, gli aggiornamenti
Next articleCoronaVirus, in Campania oggi 23 positivi per un totale di 577
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here