Home Cronaca Confermati i 5 casi di Covid-19, ma sollievo per la signora ultranovantenne

Confermati i 5 casi di Covid-19, ma sollievo per la signora ultranovantenne

2605
0
SHARE

Ieri un’autoambulanza con una pattuglia della Polizia Locale sono stati nuovamente a casa della signora ultranovantenne per un eventuale ricovero, ma dopo ulteriori esami la donna è risultata negativa al Covid-19.

I tamponi fatti nelle ultime ore sono diversi e la comunicazione a volte è imprecisa. Quindi il caso di positività è relativo ad un’altra donna più giovane.

Il caso della signora ultranovantenne, residente al corso Umberto I, oramai era di dominio pubblico e gli organi preposti erano a lavoro per individuare la badante che da giorni non era reperibile, per verificarne le condizioni di salute. La comunicazione di stanotte tranquillizza tutti e in particolar modo i residenti del condominio che negli ultimi giorni vivevano situazioni di preoccupazione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleConfermato il quinto caso di Covid. Un uomo ricoverato al ‘Cotugno’
Next articleDiario di vita al tempo del CoronaVirus. Camminare in strada…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here