Home Primo piano Alla comunità “Il Tempio della Felicità di Mary” si preparano mascherine

Alla comunità “Il Tempio della Felicità di Mary” si preparano mascherine

444
0
SHARE

Continuano a stare a casa i bambini della comunità Coop sociale “Il Tempio della Felicità di Mary”, come gran parte dei residenti di Caivano.

Dopo i vari disegni pubblicati giorni fa ora gli educatori, la signora Silvia Thomas insieme alla figlia Cristiano Mariantonietta che gestiscono la comunità hanno deciso di impegnare il tempo a disposizione per realizzare mascherine.

Alla comunità di via Risorgimento grande impegno, ago, filo e tessuti per la realizzazione di mascherine che saranno donate appena terminate.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCambia ancora l’autocertificazione coronavirus per gli spostamenti
Next articleDiario di vita al tempo del CoronaVirus, le passeggiate col cane e le letture
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here