Escono per ritrovarsi in un casolare, scoperti dalla Polizia Locale

0
4923

La Polizia Locale di Caivano ha scoperto e sanzionato quattro persone all’interno di un casolare in località Boschetto di Pascarola per spostamento non autorizzato.

I quattro uomini non hanno resistito all’uscita del sabato sera per rivedersi dopo tempo e si sono dati appuntamento lontani dal centro cittadino.

Sfortunatamente per loro una pattuglia della Polizia locale ha notato le auto in sosta in questa zona isolata e avvisato il comandante Gaetano Alborino che era in zona per altre perlustrazioni, insieme hanno scoperto e sanzionato i quattro.

Il nuovo Decreto Legge, che contiene misure più restrittive al fine di disincentivare gli spostamenti ingiustificati delle persone con l’obiettivo di limitare la diffusione del coronavirus,  punisce i trasgressori con  sanzioni amministrative piuttosto severe: vanno da 400 a 3.000 euro. (La minima sanzione, pagata entro 5 giorni, è ridotta a 280 €).

Per chi non lo avesse capito, ora se si esce senza motivo si pagano multe salate!

Due caivanesi fermati anche a Capodrise

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Capodrise ha fermato e denunciato due cittadini di Caivano che erano a Capodrise senza giustificazione.

I due sono stati segnalati ai colleghi di Caivano e messi in quarantena obbligatoria.

Previous articleStanotte torna l’ora legale
Next articleSecondo decesso per Covid-19, prima donna a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here