Home Primo piano Fondo solidarietà comunale, 392.595,82 euro al Comune di Caivano

Fondo solidarietà comunale, 392.595,82 euro al Comune di Caivano

2255
0
SHARE

Lo schema di riparto del fondo di 400 milioni di euro, da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare, prevede che al Comune di Caivano vadano 392.595,82€.

Contributo spettante a ciascun comune per misure urgenti di solidarietà alimentare (valori in euro): CAIVANO popolazione di 37.554 contributo alimentare spettante quota a:199.094,94 * quota b: 193.500,88 totale: 392.595,82 euro

Ciascun Comune è autorizzato all’acquisizione:

a) di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato da ciascun comune nel proprio sito istituzionale;

b) di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Il Settore Servizi Sociali di ciascun Comune individua i beneficiari ed il relativo contributo tra i nuclei familiari e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

Nella prossima settimana vedremo le scelte e le comunicazioni effettuate dalla Commissione Straordinaria di Caivano.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCovid-19 Campania, 1752 i positivi, 135 in terapia intensiva, 117 i defunti
Next articleIl consorzio CSA ASI Caivano istituisce un fondo di solidarietà a sostegno delle famiglie bisognose
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here