Home Primo piano Iniziata la raccolta di beni di prima necessità a Campiglione

Iniziata la raccolta di beni di prima necessità a Campiglione

758
0
SHARE

E’ iniziata presso il Santuario di Campiglione la raccolta di beni di prima necessità che poi saranno consegnati a famiglie bisognose, come in tutte le chiese cittadine.

Il messaggio trovato su una busta questa mattina è molto significativo:

‘SE IO HO UN PANINO E TU NIENTE, ABBIAMO ENTRAMBI MEZZO PANINO’ Andrà tutto bene. Questo è lo spirito della raccolta, nessuno rimanga troppo indietro, nessuno rimanga senza mangiare, nessun bambino deve patire grosse difficoltà, oltre quella di restare a casa.

La raccolta proseguirà nei prossimi giorni, sia al mattino che al pomeriggio, poi verrà comunicata la data delle consegne.

Nel frattempo un ringraziamento al sign. Gregorio della frutteria ‘I maestri della Frutta’ di Pascarola che ha donato delle cassette di frutta, oltre alla Eismann di Nino Navas che ha fornito prodotti per la prima colazione.

raccolta beni prima necessità

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDon Patriciello salvato dai carabinieri, dopo minaccia di un tossicodipendente
Next articleEcco il modulo per richiedere il bonus spesa
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here