Home Cronaca Settimo caso di Covid -19 a Caivano, il primo giovane

Settimo caso di Covid -19 a Caivano, il primo giovane

9560
0
SHARE

E’ di oggi la notizia del settimo caso di Covid -19 a Caivano. Precisamente cinque in vita, mentre due sono le vittime.

I positivi sono tre donne e due uomini, la novità invece è che tutti i soggetti positivi erano con età superiore ai 50 anni, quest’ultimo invece ha meno di 40 anni.

Sia i positivi che quelli in sorveglianza, sia quelli in isolamento fiduciario sono sotto osservazione telefonica e con presenza dell’asl. 

Si attendono ancora diversi tamponi e i casi potrebbero essere ancora diversi, si attende risposta di alcuni tamponi di settimane e altri fatti la scorsa settimana.

Si ricorda alla popolazione si uscire solo per necessità, è l’unica soluzione d’uscita.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEcco il modulo per richiedere il bonus spesa
Next articleAl via il Fondo consortile di solidarietà, dagli imprenditori buoni spesa dell’MD
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here