Home Primo piano Generi alimentari anche dal comitato Maria SS. dell’ Arco Caivano – Paranza...

Generi alimentari anche dal comitato Maria SS. dell’ Arco Caivano – Paranza Mastini

3211
0
SHARE

Tanta beneficenza in questo momento difficile per tante famiglie che si ritrovano in ristrettezza economica. Raccolta di generi alimentari dalle parrocchie e da tante associazioni del territorio e grande sostegno anche dal centro storico di Caivano e dall’ associazione Maria SS. dell’ Arco Caivano – Paranza Mastini di via Rosano.

Il direttivo si è autotassato comprando tanti beni di prima necessità e conservati nella sede di via Rosano 10, i ragazzi aspettano chi ha veramente bisogno per donare un pacco di alimenti.

La beneficenza non ha strade, non ha età non ha distinzioni, tutti insieme per uscire dalla crisi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAl via il Fondo consortile di solidarietà, dagli imprenditori buoni spesa dell’MD
Next articleConsorzio Csa Asi Caivano, rafforzate le misure di controllo all’interno dell’area industriale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here