Home Cronaca Il virus non risparmia nessuno, il nuovo contagiato è un giovanissimo

Il virus non risparmia nessuno, il nuovo contagiato è un giovanissimo

7503
0
SHARE

Sono otto i casi accertati a Caivano, con la verifica del tampone da parte dell’asl, sei in vita e due i decessi con Covid-19, il virus che non continua a tenere alta la preoccupazione dei cittadini. Persone sottocontrollo dal C.o.c. del Comune di Caivano.

Mentre man mano si sta sgonfiando il numeri dei casi al nord, al sud anche se ancora in modo lieve il picco non si è ancora raggiunto, vuoi per il tempo di incubazione, vuoi perchè la gente in strada è ancora tanta.

Vanno bene i dispositivi di protezione individuale, ma c’è ancora troppa gente in strada. Molti non hanno capito che siamo in emergenza e se pure con limitazioni cercano di fare una vita simile agli altri giorni: spesa quotidiana, bancomat, ufficio postale ecc., ora come non mai è il momento di evitare le uscite superflue.

Dicevamo del nuovo caso accertato di coronavirus. Purtroppo ad essere contagiato questa volta è un 13enne che con molta probabilità inconsapevolmente aveva l’untore in casa.

Degli otto casi caivanesi, sei sono sono legati a tre famiglie, poi ci sono due casi singoli, nessuno è ricoverato in ospedale.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article750 le domande protocollate per i buoni spesa. Singolare procedimento al castello…
Next articleFermato e sanzionato fruttivendolo ambulante
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here