Home Altri Comuni A Crispano il sindaco permette l’uscita a giorni alterni.

A Crispano il sindaco permette l’uscita a giorni alterni.

1409
0
SHARE

Si parla tanto delle restrizioni in Italia e in Campania con i tanti decreti pubblicati in tutto il periodo del contagio da Covid-19. In alcuni giorni pare che la gente si limita, in altri invece sembra non esserci l’emergenza.

In un momento molto delicato, con i numeri campani che restano ancora stabili, il sindaco di Crispano, Michele Emiliano ha stabilito di far uscire i propri cittadini a giorni alterni.

Individuate le varie zone del paese, con le strade corrispondenti alle sezioni elettorali ha stabilito l’uscita a giorni alterni. Chi esce oggi, uscirà dopo 48 ore.

Emiliano avvisa i propri cittadini: ‘I controlli saranno serratissimi, chiederò un impegno ancora più intenso alle forze dell’ordine e faremo multe. Non consentiremo che pochi possano vanificare gli sforzi di tanti. Non è giusto. C’è una Crispano che rispetta le regole e la comunità’.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Coronavirus tocca anche Pascarola. I casi sono nove!
Next articleTrapianto di rene, dopo un anno la storia dei fratelli Fiacco
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here