Home Primo piano Pane al posto delle Palme: Pascarola guarda ai bisognosi!

Pane al posto delle Palme: Pascarola guarda ai bisognosi!

1675
0
SHARE

Dalle 06.30 di questa mattina i volontari, della Parrocchia San Giorgio Martire di Pascarola, grazie al prezioso contributo del Panificio “La Rosetta” si sono prodigati a consegnare circa 100 pezzi di pane alle famiglie in difficoltà, nonché acqua e tanti altri generi alimentari.

Non si ferma la macchina della solidarietà e mi dispiace di non poter ringraziare tutti i quali si stanno impegnando in questo delicato periodo.

Antonio e Bernardo, volontari della parrocchia, alla richiesta di scattare qualche foto ci hanno risposto che loro piuttosto della faccia vogliono metterci il cuore.

Le loro parole rappresentano un vero e grande segnale di speranza per la nostra comunità che sta cercando con il contributo di tutti di fronteggiare tutte le enormi difficoltà economiche, sociali e psicologiche.

È doveroso ringraziare anche Lorenzo, Giovanni e Giuseppe: tre uomini, tre imprenditori sempre disponibili.

PANE al posto delle PALME, cambia la liturgia e la Chiesa tutta scende in campo per portare il vero messaggio del Cristo: AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO HO AMATO VOI!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa preghiera al tempo del CoronaVirus
Next articleRischio furti e raggiri, i carabinieri avvertono: fate attenzione!
Ciro Pisano
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here