Home Cronaca Rischio furti e raggiri, i carabinieri avvertono: fate attenzione!

Rischio furti e raggiri, i carabinieri avvertono: fate attenzione!

804
0
SHARE

Quando si vive in uno stato di emergenza bisogna sempre prestare massima attenzione a delinquenti sempre pronti a fare azioni di sciacallaggio.

Sull’intero territorio nazionale alcune persone si spacciano per volontari che distribuiscono mascherine e spese per intrufolarsi nelle abitazioni, per poi derubare le povere vittime.

Si sono verificate anche situazioni di falsi medici che tentano di entrare in casa con la scusa di fare tamponi Covid, il primo passo per effettuare il tampone parte dal proprio medico di base.

I carabinieri raccomando massima attenzione e invitano i cittadini a rivolgersi solo agli Enti accreditati come Parrocchie, Comuni, Centro Operativo Comunale e, se necessario, anche a loro.

Chiunque sia a conoscenza di questi sciacalli si rivolga subito alle forze dell’ordine!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePane al posto delle Palme: Pascarola guarda ai bisognosi!
Next articleBollettino settimanale (30/03-05/04): aumentano i guariti e calano gli infetti e i deceduti.
Ciro Pisano
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here