Home Primo piano Sovraordinato a Caivano diventa nuovo comandante a Nocera

Sovraordinato a Caivano diventa nuovo comandante a Nocera

1518
0
SHARE

Il sovraordinato Giovanni Forgione a Caivano con le competenze per beni confiscati alla criminalità organizzata, sgomberi di beni immobili confiscati alla criminalità organizzata e di immobili occupati abusivamente è il nuovo comandante della Polizia Locale di Nocera Inferiore.

Il sindaco Manlio Torquato con decreto sindacale n.18 del 16 marzo 2020 ha ufficializzato l’incarico al dott. Forgione per un anno.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl piromane colpisce ancora… meno danni fortunatamente
Next articleA Caivano c’è ancora troppa gente per strada. Cosa fa la Commissione Straordinaria?
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here