Chiusi i negozi di alimentari a Pasqua e pasquetta

0
2510

Il presidente della Regione Campania, ha firmato l’ordinanza numero 30 di oggi 9 aprile 2020 che impone ulteriori misure di prevenzione al Covid-19.

Vincenzo De Luca ha infatti “ordinato” la chiusura nelle giornate di domenica (Pasqua) e lunedì prossimi (Lunedì in Albis) di tutte le attività commerciali compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari.

Le uniche eccezioni riguarderanno le farmacie e parafarmacie e i distributori di carburante che saranno regolarmente aperti.

Previous articleDue dipendenti comunali con sintomi Covid. Paura al Comune
Next articleMiseria e nobiltà al tempo del Coronavirus
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here